Fashion Link ha in sé le potenzialità per diventare un partner strategico per tutti quei marchi che stanno progettando o che già gestiscono operazioni di estensione di gamma mediante licenze nella valigeria, nella pelletteria, nella piccola pelletteria e negli accessori moda in genere.


L’analisi di un progetto di licenza inizia con lo studio dei marchi già in portafoglio e con il confronto dei relativi posizionamenti e marketing mix. Il passaggio successivo consiste nell’analisi della “brand identity” del marchio al fine di coglierne la personalità che dovrà essere poi declinata nelle categorie merceologiche licenziate.


La distribuzione dei prodotti può contare su una rete di oltre trenta rappresentanti al dettaglio qualificati, in grado di coprire tutto il territorio nazionale, mentre sul versante estero può far leva sulle entrature commerciali già consolidate nei più importanti Paesi Europei e nei vari continenti.

Marchi propri

ASA “Making” (marchi propri). Comprende quei progetti per i quali FASHION LINK detiene la proprietà del marchio e presiede, ovvero coordina, tutte le fasi della catena del valore.

Scopri

Marchi propri

ASA “Making” (marchi propri). Comprende quei progetti per i quali FASHION LINK detiene la proprietà del marchio e presiede, ovvero coordina, tutte le fasi della catena del valore.

Scopri

Private label

ASA “Private Labelling” (marchi di terzi). Identifica quelle iniziative in cui il proprietario di un marchio richiede il supporto di FASHION LINK per fornirgli il prodotto finito da distribuire nei propri negozi oppure attraverso la propria rete vendita.

Scopri