Lo sviluppo dei progetti a marchio proprio ha inizio con l’individuazione di un’opportunità di mercato che racchiude in sé le potenzialità per attribuire ad un nuovo brand una propria precisa identità stilistica.
Per dare forma e concretezza ad un progetto di business nel mondo della moda, Fashion Link si avvale di un team di lavoro che coinvolge direttamente sia risorse interne che una fitta rete di collaborazioni esterne.
Il processo ha inizio con le analisi dell’ufficio Ricerca & Sviluppo e si conclude con le rilevazioni della soddisfazione dei clienti condotte dall’Ufficio Marketing, per poi far ripartire nuovamente tutto il processo, secondo una prospettiva “customer oriented” e non “product oriented”.

Licensing

ASA “Licensing” (marchi in licenza). Rappresenta quei marchi dei quali la società è licenziataria e relarivamente ai quali gestisce direttamente o indirettamente tutte le fasi della filiera produttiva e distributiva.

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ASA “Licensing” (marchi in licenza). Rappresenta quei marchi dei quali la società è licenziataria e relarivamente ai quali gestisce direttamente o indirettamente tutte le fasi della filiera produttiva e distributiva.

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Private label

ASA “Private Labelling” (marchi di terzi). Identifica quelle iniziative in cui il proprietario di un marchio richiede il supporto di FASHION LINK per fornirgli il prodotto finito da distribuire nei propri negozi oppure attraverso la propria rete vendita.

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